Un bebè per amico

Cosa c’è di più bello di una famiglia? Una famiglia serena! E’ ovvio…
A volte però capita che l’arrivo di un bebè porti un po’ di agitazione e scompiglio in casa, vediamo qualche esempio:

A pochi mesi dalla nascita di tuo figlio ti accorgi improvvisamente che il tuo cane è troppo esuberante e ti fai mille domande su come farai a gestire un neonato e il suo fratellino a 4 zampe?!

Altre volte invece il tuo cane o il tuo gatto ti sembrano particolarmente diffidenti o schivi con tuo figlio e vorresti un ambiente idilliaco e senza stress per tutti?

In altri cani il tuo cane o il tuo gatto già si mostra aggressivo verso bambini ed estranei… come fare allora per poter allargare la famiglia senza ovviamente rinunciare al tuo peloso compagno?

Ma se invece hai già un bambino e desideri prendere un cane o un gatto, ti sei chiesto come fare a scegliere il cucciolo migliore per tutti voi?

A queste domande c’è la risposta:
UN BEBE’ PER AMICO.
In questo corso vi insegnerò a fare quelle che io chiamo “le presentazioni ufficiali” Bebè-Cucciolo.
Non è un corso come gli altri ma uno straordinario percorso di unione tra due mondi: quello degli incontenibili bambini e quello degli adorabili animali da compagnia.
Quando iniziare?
Ottima domanda….possiamo organizzarlo già durante la gravidanza, in modo da educare il vostro amico a 4 zampe al futuro fratellino umano, e se invece il bimbo è già nato ci impegneremo per creare una gioiosa convivenza per tutta la famiglia.

Diego Rendini Sono un Veterinario per passione! Il mio amore per gli animali cresce ogni volta che il mio sguardo incrocia quello di un Amico a 4 zampe… Lo guardo e lo sento, lo capisco, riesco ad entrare in empatia coi suoi sentimenti, i suoi bisogni, le sue sofferenze.